Sicilia, Roberto Vecchioni: “La mia frase era un atto d'amore”

Canicatti Web Notizie INTERNO

roberto-vecchioni-1 Dopo le discussioni scatenate per la sua frase “Sicilia isola di merda” pronunciata provocatoriamente a Palermo durante un incontro con gli studenti universitari, Roberto Vecchioni ha ripreso l'argomento in una lettera spedita al ... (Canicatti Web Notizie)

Su altre fonti

Già perche quell'inciso quasi sussurrato, Sicilia “isola di merda ... (Canicatti Web Notizie)

No, assolutamente - ha detto l'autore di 'Luci a San Siro' agli studenti - Arrivo dall'aeroporto, entro in città e praticamente vedo 400 persone su 200 che girano in moto senza casco. Non amo la ... (Stadio24.com)

ROMA - «Non è mai possibile che la natura più bella del mondo sia lasciata al caso e la cultura, l' intelligenza più alta del mondo si sciolga nella pigrizia, nel mancato rispetto degli altri, nel disordine, nello sconforto: una cultura così immensa ... (La Sicilia)

Stavolta l'ennesimo attacco, per ... (Veb)

Cronaca – Il cantautore scrive al Corriere della Sera per chiarire il suo punto di vista e sottolineare come le parole che hanno scandalizzato non fossero altro che una provocazione d'amore. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

"Provo fastidio vedere come la Sicilia non ... "Non amo questa Sicilia che si butta via" continua Vecchioni. (Rosa Rossa)