Lazio-Sampdoria, le pagelle Baluardo Biava, Lulic rigenerato

Il Messaggero SPORT

Biava è un baluardo, Lulic sembra rigenerato dallo spostamento al centro del campo. Biglia, leggerezza imperdonabile. BERISHA 5. Concentrato per quasi tutta la partita, ma a sei dalla fine rovina la sua prestazione con un'uscita maldestra: gli sfugge il ... (Il Messaggero)

Su altri media

La Lazio, in dieci dal dodicesimo del secondo tempo per l'espulsione di Biglia, conquista tre importanti punti in prospettiva Europa League. (corriereweb.net)

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Lulic (76' Minala); Candreva, Postiga (61' Mauri), Keita (88' Perea). Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Regini, Berardi; Palombo, Krsticic (74' Renan); Gabbiadini ... (Calciomercato.com)

Tanto equilibrio in ... (MondoPallone.it)

Ai microfoni di Sky si presenta un Edy Reja molto raggiante. I suoi, infatti, sebbene per quasi tutti il secondo tempo hanno giocato in 10 per l'espulsione di Biglia, sono riusciti ad agguantare il 2-0, avvicinandosi ancor di più alla zona Europa. (Stop and Goal)

ROMA – C'è gloria anche per Minala nel 2-0 con cui la Lazio batte la Sampdoria e si riavvicina alla zona Europa League. (Blitz quotidiano)

Battuta d'arresto per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, prossima avversaria dell'Inter in campionato. (Canale Inter)