Gdf: 3,5 miliardi di Iva evasa nei primi 5 mesi del 2017, +300%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2017 è aumentata del 300% l'Iva evasa dagli evasori totali scoperta dalla Guardia di finanza, passando dai 900 milioni di euro dei primi 5 mesi del 2016 ai 3,5 miliardi di quest'anno. E' uno dei dati dell'attività operativa resi noti oggi in ... (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
(askanews) – Individuati anche 93 casi di frodi all'Iva, 47 di evasione internazionale (la maggior parte di questi sono fenomeni di “esterovestizione” di persone o società che producono redditi in Italia ma che volutamente dichiarano di ... (Presidenza della Repubblica)
Rispetto allo stesso periodo, fino al 31 maggio, dello scorso anno c'è stata un'impennata senza precedenti: nel 2016 si parlava di 900 milioni, mentre oggi di 3,5 miliardi di euro. (PrimaPaginaReggio24)
L'Iva evasa scoperta dalla Guardia di Finanza è aumentata del 300%, secondo i dati diffusi oggi, nel 243° anniversario della nascita della Guardia di Finanza ... (Wall Street Italia)
Lo ha specificato il Comando Generale della GdF, che, rendendo noto il bilancio operativo dei primi cinque mesi dell ... (IPSOA Editore)
La “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 aprile... MANOVRA CORRETTIVA 2017: AGEVOLATO IL PIGNORAMENTO DELL’IMMOBILE DEL DEBITORE Perdere la casa è una delle più grandi paure per chi ha qualche debito che non riesce a saldare. (Newspedia)
È aumentata del 300% l'Iva evasa dagli evasori totali scoperti dalla Guardia di Finanza nei primi 5 mesi del 2017. L' incremento e' anche ... (ilVelino/AGV NEWS)