"La società alle Bahamas di Fontana per evadere il fisco"

Racconta a Fabio Tonacci di quello che i Fontana fecero nel 2005:. “Aprono un secondo conto, dove riversano i soldi che erano nel primo, e lo intestano alla Montmellon Valley, una società fantasma di Nassau.

Repubblica ha intervistato il tributarista Sebastiano Stufano, uno dei maggiori esperti del settore, il quale ha spiegato per filo e per segno perché il governatore abbia aperto un secondo conto ai Caraibi, oltre a quello della mamma. (L'HuffPost)

Su altre testate

Sulla possibilità che Fontana avesse saputo dei soldi in Svizzera solo alla morte della madre, avendo però, a quanto risulterebbe, avuto dal 1997 al 2005 la procura di un primo conto svizzero, Stufano è chiaro: non poteva non sapere. (Open)

Creata col solo scopo di evitare di pagare, sul conto svizzero, l’ “euro-ritenuta”, l’imposta al 15 per cento sui capitali degli italiani detenuti nelle banche elvetiche”. (Zazoom Blog)

Leggi su open.online. eziomauro : Il tributarista Stufano: “La società alle Bahamas per evadere l’euro-ritenuta. Il tributarista Stufano accusa Fontana: «Sapeva di quel conto. (Zazoom Blog)

'Il conto alle Bahamas di Fontana? Il tributarista Stufano: “La società alle Bahamas per evadere l’euro-ritenuta. (Zazoom Blog)