Tiziana Panella ritorna a Tagadà: “Vi chiedo di essere pazienti: mi appoggerò un po’ di più ad Alessio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tvblog ESTERI

Vi chiedo di essere un po’ pazienti e chi di voi ha avuto il Covid e magari momenti un po’ difficili sa bene che poi dopo è faticoso.

Tiziana Panella è ritornata a Tagadà, dopo la positività al Covid-19.

Alessio Orsingher potrebbe trovarsi in più occasioni in sostituzione di Tiziana Panella, come fra l’altro già accaduto più volte in passato.

La squadra di Tagadà è pronta quindi a fare gruppo attorno alla propria “capitana”, che oggi è tornata e questo per ora è l’importante

[…] E poi c’è il dopo, perché questo virus ci fa nudi, perché questo virus usa le nostre fragilità e ci lascia un po’ più fragili. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

E' una strana solitudine: stai male e ti devi occupare di te e qualche volta hai la sensazione di perdere il controllo" Una 'bella' lezione, ha proseguito: "Il virus balla con le nostre fragilità, con le nostre insicurezze, e quando le incontra festeggia e ti può fare stare male, molto male". (Today.it)

Io oggi sono qua, andrò a vedere quali saranno gli effetti di questa avventura sul mio corpo e sulle fragilità che già avevo E ti può fare stare male, molto male ". (ilGiornale.it)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)