Tiziana Panella ritorna a Tagadà: “Vi chiedo di essere pazienti: mi appoggerò un po’ di più ad Alessio”

Tiziana Panella ritorna a Tagadà: “Vi chiedo di essere pazienti: mi appoggerò un po’ di più ad Alessio”
Altri dettagli:
Tvblog ESTERI

Vi chiedo di essere un po’ pazienti e chi di voi ha avuto il Covid e magari momenti un po’ difficili sa bene che poi dopo è faticoso.

Tiziana Panella è ritornata a Tagadà, dopo la positività al Covid-19.

Alessio Orsingher potrebbe trovarsi in più occasioni in sostituzione di Tiziana Panella, come fra l’altro già accaduto più volte in passato.

La squadra di Tagadà è pronta quindi a fare gruppo attorno alla propria “capitana”, che oggi è tornata e questo per ora è l’importante

[…] E poi c’è il dopo, perché questo virus ci fa nudi, perché questo virus usa le nostre fragilità e ci lascia un po’ più fragili. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

I giorni difficili della malattia, quelli dei sintomi acuti e dello sconforto che fa temere il peggio, per fortuna sono passati. E ti può fare stare male, molto male ". (ilGiornale.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Tiziana Panella torna in tv dopo il Covid: "Stai male e sei solo"

Una 'bella' lezione, ha proseguito: "Il virus balla con le nostre fragilità, con le nostre insicurezze, e quando le incontra festeggia e ti può fare stare male, molto male". Non solo malessere, ma anche profonda solitudine: "Stai male e sei solo. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr