Vettel, è stato un venerdì molto buono

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 25 NOV – ''E' stato un venerdì molto buono,abbiamo faticato stamane con la pista calda poi stasera è andataandata meglio''. Sebastian Vettel non nasconde la suasoddisfazione per il terzo tempo a poca distanza dalle Mercedesnelle ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Si colora di rosso il cielo degli Emirati Arabi. Miglior tempo di Sebastian Vettel con la Ferrari nelle ultime libere del Gran Premio di Abu Dhabi ultima gara del Mondiale di F1. (Sportevai.it)

Con il tempo di 1'40''775 il tedesco della Ferrari precede l'olandese Max Verstappen con la Red Bull, di 137 millesimi, e il compagno di ... Roma, 26 nov. (La Prealpina)

(ANSA) - ROMA, 26 NOV - È stata la Ferrari di Sebastian Vettel la più veloce nelle terze e ultime prove libere in vista del Gp di Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale di F1 che si corre domani sul circuito di Yas Marina. (Il Giornale di Vicenza)

YAS MARINA - Sebastian Vettel su Ferrari si prende il miglior crono nella terza sessione di libere per il Gp di Abu Dhabi girando in 1:40.775, l'ultima sessione di libere di questa stagione. (Corriere dello Sport.it)

Formula 1, Gp Abu Dhabi 2016: ultime news prove libere e qualifiche. Ultimo appuntamento con il campionato di Formula 1 questo finesettimana con il Gp di Abu Dhabi 2016. (ContattoNews.it)

Spesso ci hanno criticato, ma non penso che queste critiche fossero sempre giustificate». Alla vigilia dell ... (Corriere dello Sport.it)