The Last of Us 2 anche su PS5, meglio di Marvel's Spider-Man come preordini, dice Jim Ryan

Il gioco ha infatti già superato Marvel's Spider-Man come quantità di preordini, cosa piuttosto impressionante se si pensa anche al richiamo veramente universale del personaggio in questione.

"Speriamo che questo sia il gioco destinato a definire questa generazione", ha affermato Ryan su The Last of Us 2.

Jim Ryan ha affermato che The Last of Us 2 è già partito in maniera estremamente positiva per quanto riguarda i preordini, cosa che nonostante la dimensione e la fama del gioco non era scontata. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo lo State of Play della sera del 27 maggio c'è ancora più attesa da parte dei fan per il nuovo titolo di Naughty Dog, The Last of Us Parte 2. Al momento non sappiamo quando arriverà la versione PS5 di The Last of Us Parte 2. (IGN Italia)

Nel corso di questi mesi, The Last of Us Parte II si è sfortunatamente fatto "diversi nemici" nel mondo videoludico poiché alcuni giocatori a quanto pare continuano a non accettare il fatto che il gioco contenga al suo interno delle tematiche LGBTQ+, ad iniziare dal personaggio, Ellie. (Eurogamer.it)

Meritano una menzione anche effetti come il bagnato (causato dalla pioggia o da una nuotata, ma anche dal sangue che fuoriesce da una ferita), resi in maniera molto precisa e coerente. (HDblog)

The Last of Us 2 claims to be a realistic video game but it depicts someone playing the PlayStation Vita in 2038. pic. Nel filmato appare un personaggio che tiene tra le mani una PlayStation Vita, l’ultima console portatile di Sony. (Gametimers)

La compatibilità di The Last of Us 2 con PS5 non dovrebbe stupire: la stessa Sony dice agli sviluppatori che è “caldamente consigliato” che i propri giochi siano compatibili anche con la prossima generazione. (SmartWorld)