Utenti riescono a comprare Bitcoin per soli 6.000$, exchange richiede la restituzione dei fondi

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Ma sfortunatamente, i Bitcoin sottostanti non sono mai stati in possesso dell'exchange, quindi non c'è mai stato nulla da comprare o vendere, in realtà."

Come conseguenza del glitch, un numero non meglio precisato di clienti sarebbe riuscito a comprare migliaia di BTC con un notevole sconto.

Ora PDAX richiede la restituzione dei BTC comprati durante il crash, dietro la minaccia di una potenziale azione legale. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre eToro non funzionava, gli utenti sono stati invitati ad utilizzare l’Offline Trader Tool. Il team di eToro ora ha ripristinato il servizio e ha spiegato in una serie di tweet quanto avvenuto, scusandosi con l’utenza. (Cryptonomist)

Martedì, l'azienda ha svelato di aver "acquistato circa 3.318 BTC ad un prezzo aggregato di 170 milioni di dollari":. "Combinato con il precedente acquisto di Square di 50 milioni di dollari in Bitcoin, questo rappresenta circa il 5% del totale di liquidità, equivalenti di cassa e titoli negoziabili di Square al 31 dicembre 2020". (Cointelegraph Italia)

La commissione teme che i futuri terroristi potrebbero rivolgersi a metodi non tradizionali per finanziare le loro attività. Molti, però, continuano a respingere l'idea che le criptovalute vengano utilizzate principalmente da criminali. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr