Bagnaia-Marquez, che lotta. Pecco vince il rodeo di Jerez

La Stampa SPORT

Novello Michelangelo, Bagnaia ha scolpito il suo capolavoro sull’asfalto di Jerez. Per riuscirci ha usato «fantasia, talento e un po’ di pazzia» gli ingredienti elencati dal suo mentore Valentino Rossi, anche lui incantato da Pecco. Il campione del mondo, prima in Portogallo e poi in Texas, era in difficoltà e in Spagna ha ritrovato il sole. Quasi 145mila persone assiepate lungo il circuito hanno… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Bagnaia sul circuito di Jerez ha fatto un capolavoro. In una gara in cui ha attaccato subito fin dall’inizio, ha fatto sorpassi all’esterno, si è battuto corpo a corpo con un Marc Marquez indemoniato e ha firmato il giro veloce sul finale, il Campione del mondo in carica ha raccolto un successo importante, soprattutto per il morale: “Bisogna giocare duro, è l’unico modo per stare davanti, altrimenti ti tiri sempre indietro e diventa più complicato. (inSella)

Dopo i due podi nelle Sprint di Portimao ed Austin, per Marc Marquez arriva anche il primo podio in gara in sella ad una Ducati , secondo posto dietro a Bagnaia al termine di un duello entusiasmante nell’ultima fase di gara. (Motosprint)

Frattesi ha parlato della sua stagione all’Inter. Il centrocampista decisivo in varie occasioni, ora festeggia e poi rivela i più scatenati della festa. (Inter-News)

Il duello visto a Jerez tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez si è rivelato a dir poco incandescente, tanto da tenere gli appassionati incollati alla tv fino all’ultimo. Alla fine sappiamo bene com’è andata: a vincere è stato il campione del mondo mentre lo spagnolo di Gresini si è dovuto accontentare della seconda posizione, cedendo l’onore delle armi. (GPOne.com)

Durante i festeggiamenti a Jerez per la vittoria nel GP Spagna della MotoGP, Pecco Bagnaia ha commesso una gaffe ignorando il suo mentore Valentino Rossi giunto sotto al podio per congratularsi con lui: il pilota della Ducati però ha poi immediatamente rimediato e si è infine fatto definitivamente perdonare esprimendo pubblicamente il proprio riconoscimento al Dottore in diretta TV. (Fanpage.it)