Juve-Milan, Allegri e Pioli quasi out: dagli altari all’hashtag inventando una scusa

Juve-Milan, Allegri e Pioli quasi out: dagli altari all’hashtag inventando una scusa
la Repubblica SPORT

TORINO — Dentro Massimiliano Allegri e Stefano Pioli c’è una specie di autunno perenne, come la bruma che invade la fradicia pianura tra Milano e Torino. Due allenatori su cui non smette più di piovere. Pioversi addosso è diventato anche un modo di raccontare l’amore finito senza il coraggio di dirlo, ma questo è. Le parole di Pioli e lo scudetto regalato da Inzaghi Le parole dei due verso Juv… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"È sempre Juventus-Milan, una partita bella da giocare. Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . (Tuttosport)

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra

Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. (Europa Calcio)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra (Milan News)