Tracciamento, Daniela Santanchè: "Sono fortemente contraria all'app che lede la privacy, mi preoccupa molto che dobbiamo vivere tutti tracciati negli spostamenti"

Tracciamento, Daniela Santanchè: Sono fortemente contraria all'app che lede la privacy, mi preoccupa molto che dobbiamo vivere tutti tracciati negli spostamenti
La7 CULTURA E SPETTACOLO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Su altri giornali

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

La Santanché non ci sta e attacca il movimento femminista che non ha denunciato o discusso il caso della povera Saman. Un attacco in piena regola contro i due pesi e le due misure che la sinistra adotta in certi casi. (Liberoquotidiano.it)

L’ultima battuta è sulla federazione a livello nazionale tra Forza Italia e la Lega, un passaggio che sembra mettere nell’angolo i Fratelli Quando Daniela Santanché arriva sulla terrazza del ristorante Il Gestore di Varese, gli invitati all’evento elettorale organizzato dal Circolo Tricolore di Mariella Meucci, si alzano per salutare la senatrice. (malpensa24.it)

Saman tra silenzi, propaganda e politica - Otto e Mezzo, 08/06/2021

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

In particolare le rilevazioni sono state fatte sul progetto della Federazione Lega-Forza Italia: Matteo Salvini e Silvio Berlusconi ne stanno discutendo da giorni, ma vanno soppesati bene vantaggi e svantaggi di una simile operazione, oltre che dell’opinione degli elettori di centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr