Marito e moglie sgozzati, fermato il figlio(LaPresse)

Quotidiano.net INTERNO

Sgozzati nel sonno. Sono morti così Francesco Afratellanza di 82 anni e Antonietta Della Gatta di 80 anni. I corpi delle due vittime, marito e moglie, sono stati ritrovati questa mattina nella loro abitazione a Parete, in provincia di Caserta. Fermato dai carabinieri il figlio della coppia, un… (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il duplice omicidio nel Casertano. (ilgiornaleditalia)

Due persone, marito e moglie, sono state trovate sgozzate all'interno della propria abitazione a Parete (Caserta). Si chiamavano Francesco Afratellanza di 82 anni e Antonietta Della Gatta di 80. (Leggo.it)

A Parete, in provincia di Caserta, una coppia di coniugi viene trovata brutalmente uccisa, mentre il figlio, primo indagato nel caso, si è suicidato (Ultime Notizie Flash)

CASERTA -- Due persone, marito e moglie, sono state trovate sgozzate all'interno della propria abitazione a Parete, in provincia di Caserta. (Bergamosera)

Marito e moglie sono stati trovati senza vita e sgozzati nella propria abitazione a Parete, nel casertano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ... (Zazoom Blog)

L'auto è stata ritrovata in aperta campagna, lui solo dopo alcune ore.Parete, provincia di… Simone Di MeoCaserta Ha sorpreso nel sonno i genitori ottantenni e li ha sgozzati col coltellaccio che usava per squarciare i sacchi di concime. (il Giornale)