Stanziati 30 milioni per ricostruire il viadotto Himera

CorrierediRagusa.it INTERNO

Il Consiglio dei ministri ha riconosciuto lo stato di emergenza dei trasporti in Sicilia. 30 milioni sono stati stanziati per la ricostruzione del viadotto Himera (foto), dopo il crollo avvenuto lo scorso aprile al chilometro 61 dell´autostrada Palermo-Catania, tra gli ... (CorrierediRagusa.it)

La notizia riportata su altri media

I cittadini che hanno subito danni in seguito all’eccezionale nevicata che ha colpito Modena tra il 4 e il 7 febbraio 2015 possono presentare al Comune le schede per la ricognizione del fabbisogno finanziario relativo a interventi sul patrimonio edilizio privato, beni mobili e beni mobili registrati, attività... (Bologna 2000)

La riunione del Consiglio dei ministri di lunedì 18 maggio 2015 ha dichiarato lo stato d'emergenza nell'isola per fronteggiare ai danni connessi al maltempo che ha colpito da febbraio ad aprile le Province di Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Messina ... (TrasportoEuropa)

Lo definisce il... (Bologna 2000)

Ora subito i lavori!". Lo scrive in un tweet il ministro dell'Interno Angelino Alfano. (Giornale di Sicilia)

Deliberato anche lo stato d'emergenza della viabilità siciliana. Il Consiglio dei Ministri ha bloccato 30 milioni di euro per ricucire la Palermo-Catania. (Giornale Siracusa)

Il Consiglio dei Ministri, infatti, il 12 marzo ha deliberato lo stato di emergenza in conseguenza alle eccezionali... (Bologna 2000)