Ucciso “Gano di Magonza”, così Dainotti era soprannominato dai fratelli Di Giacomo

BlogSicilia.it INTERNO

Nell'ordinanza dell'operazione Iago con la quale venne disarticolato il mandamento Zisa ed evitato l'omicidio di Giuseppe Danotti, quest'ultimo veniva soprannominato Gano di Magonza, personaggio della “Chanson de Roland”. Così lo definivano nelle ... (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pistola a tamburo, che non ha lasciato bossoli sull'asfalto. Giuseppe Dainotti è stato ucciso con tre colpi di arma da fuoco. (BlogSicilia.it)

Un agguato di mafia di prima mattina a Palermo. (PrimaPaginaReggio24)

Ucciso stamane in un agguato a Palermo il capomafia Giuseppe Dainotti, 67 anni. Era in bici quando è stato affiancato da due killer che gli hanno ... (PostGenovaOnline)

Considerato storico esponente di Cosa nostra, nonché braccio destro di Salvatore Cancemi, Dainotti è stato ucciso dagli stessi killer che ... Dopo un quarto di secolo è stato scarcerato. (98zeroinfo)

Omicidio in strada a Palermo nella giornata di ieri. La vittima si chiamava Giuseppe Dainotti, 67 anni campo mafia scarcerato nel 2014, ucciso a colpi di pistola e strada nel capoluogo siciliano. (Wikipedia)

Palermo, 22 maggio 2017 - Il rischio era nell'aria, e il questore di Palermo, Renato Cortese, 10 giorni fa aveva lanciato l'allarme: "Ci sono state alcune scarcerazioni che ci preoccupano perché la mafia è un'organizzazione che oggi va alla ricerca di ... (Quotidiano.net)