Never Alone, Guild of Dungoneering e altro sono gratuiti su Epic Games Store

Guild of Dungeoneering , KID A MNESIA EXHIBITION e Never Alone sono liberi di richiedere e conservare gratuitamente all’Epic Games Store questa settimana, prendendo il posto dell’Epic Pack della quarta stagione di Rogue Company .

KID A MNESIA EXHIBITION nasce da una collaborazione tra Radiohead ed Epic Games, in uscita oggi gratuitamente.

Saranno liberi di rivendicare fino al 25 novembre, quando sarà messo in offerta theHunter: Call for the Wild

Epic Games Store offre Guild of Dungeoneering e KID A MNESIA EXHIBITION per Windows e macOS, mentre Never Alone è disponibile per Windows. (CybeOut)

Su altri media

In sintesi:. Accedete a questo link su Epic Games Store Assicuratevi di aver fatto login sul vostro profilo Un ramo, quello dei giochi gratis, in cui si è appena cimentata persino Netflix, sebbene per il momento solo su mobile. (Spaziogames.it)

I videogiochi selezionati per il weekend sono infatti NBA 2K22, Hunt Showdown e The Crew 2, tutti appartenenti a generi diversi ma con un grande focus sul reparto multiplayer. (Spaziogames.it)

Scaricare giochi gratis su Epic Games Store: come fare. Diversamente da Xbox Game Pass, in questo caso parliamo di un vero e proprio giveaway: non vi servirà alcun abbonamento per accedervi, ma vi basterà avere un account Epic Games personale dove fare login. (Spaziogames.it)

Già questo potrebbe farvi scattare una piccola lampadina in testa, ma se guardate il trailer a fine articolo sarete ancora più invogliati a riscattarlo. I titoli in offerta gratuita per questa settimana sono KID A MNESIA EXHIBITION, Guild of Dungeoneering e Never Alone (Kisima Ingitchuna), tutti riscattabili direttamente sullo store di Epic Games in versione per PC Windows. (Smartworld)

Sull’Epic Store Games ricordiamo che attualmente è possibile riscattare gratis giochi come Guild of Dungeoneering, dungeon crawler con combattimenti a turni, Kid A Mnesia Exhibition, universo digitale creato per celebrare i ventuno anni di Kid A e Amnesiac dei Radiohead mentre il terzo è Never Alone, platform ispirato al popolo dell’alaska. (tuttoteK)

Il catalogo di tale piattaforma riguarda classici dl passato, provenienti dagli anni 70, 80 e 90e da più piattaforme di gioco. Epic Games Store, il famoso launcher di creatori di Fortnite, continua la sua prepotente politica di regalare settimanalmente nuovi giochi ai suoi utenti. (Naturalborngamers.it)