Infortuni sul lavoro: pota piante, muore folgorato nel reggiano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Reggio Emilia, 25 mar. - Un operaio marocchino di 56 anni, e' morto folgorato mentre stava potando una pianta in quota, con l'ausilio di un cestello elevatore, dopo essere entrato in contatto con un cavo dell'alta tensione. E' successo attorno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

CORREGGIO (Reggio Emilia). Un infortunio sul lavoro dalle conseguenze mortali si è verificato intorno alle 16 odierne in un'abitazione Prato di Correggio, in provincia di Reggio. (reggiosera.it)

Un operaio operaio 56enne residente a Correggio di cittadinanza marocchina è morto folgorato mentre potava delle piante a Prato di Correggio, davanti a un'abitazione di via Nespolo. (Il Punto)

Sul posto sono intervenuti i sanitari con un elicottero da Parma e una ambulanza da Correggio, ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. E' accaduto nel pomeriggio, verso le 16. (Rosa Rossa)

Sul posto sono ... E' accaduto questo pomeriggio, verso le 16. (Sassuolo 2000)

E tra quei rami Saraa è rimasto folgorato da ... A perdere la vita, nell'incidente, è stato un operaio 56enne di cittadinanza marocchina, dipendente di una azienda reggiana e residente a Correggio. (Stadio24.com)

Sul posto sono ... Ha perso la vita un operaio 54enne residente a Correggio, di cittadinanza marocchina: Ahmed Saraa, padre di sei figli. (Mondo TiVu)