Il principe William furioso: "Harry e Meghan hanno sfidato la Regina"

La rabbia del principe William ha anche un’altra ragione, come sottolinea una fonte a Page Six: “Dopo l’addio del fratello alla royal family [William] sente su di sé molta più pressione

William però ha comunicato che sarebbe arrivato a Sandringham dopo pranzo” perché “non sarebbe riuscito a sorridere” al principe Harry, “lo avrebbe trovato un gesto ipocrita” , ha chiosato l’esperto.

Il principe William sarebbe rimasto costernato da queste parole, al punto da definire la replica di Harry “petulante, irrispettosa, un insulto” . (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un futuro da re. La Battaglia dei Fratelli, titolo di un recente libro sui due reali, viene da molto lontano. William e Harry erano due ragazzini quasi adolescenti quando rimasero orfani della madre, morta in un incidente stradale a Parigi mentre era con il fidanzato Dody Al Fayed. (Milleunadonna.it)

Il principe William è «furioso e rattristato» per gli insulti che suo fratello Harry e sua cognata Meghan hanno rivolto alla Regina. L'addio di Harry e Meghan, la regina li priva dei titoli. (La Stampa)