Gattuso, discorso alla squadra: “Nulla è perduto, ora pensiamo subito a riscattarci”

CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER LE PAGELLE DI OSIMHEN DAI QUOTIDIANI. Gattuso, discorso alla squadra dopo la sconfitta con la Juventus. La squadra c’è, ci ha provato e ha perso.

Il secondo posto resta lì a quattro punti anche se fa rabbia perdere punti così, come ieri con la Juventus.

“Ragazzi, non è successo niente, nulla è perduto, siamo ancora lì

Gattuso aspetta Riccio, il suo braccio destro e i match analist che gli mostrano i dati: la squadra ha assediato la Juve nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo l'esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato la scelta non è stata ancora fatta, ma i tre nomi in pole position sono Paulo Fonseca, Ivan Juric e Vincenzo Italiano. Non è da escludere, inoltre, la pista che porta ad Alessio Dionisi, rivelazione dell'Empoli in Serie B (Tutto Napoli)

A partire dalla porta, con David Ospina che scalpita per riprendere il posto occupato da Alex Meret nelle scorse uscite stagionali Secondo quanto riferito dalla redazione odierna de 'La Repubblica', infatti, l'attaccante messicano non è al meglio. (AreaNapoli.it)

Questa l'analisi del Corriere del Mezzogiorno sul ko del Napoli a Torino contro la Juventus: "I quattro minuti di recupero sono sì stati un assalto all’arma bianca, ma una squadra con l’esperienza della Juve non si è persa d’animo e ha conquistato la sfida che vale il momentaneo posto in Champions. (Tutto Napoli)

Cristiano, l'Omarino e, agli sgoccioli, il rigore di Insigne, che ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera. Naturalmente, daranno la colpa a Gattuso: è un classico. (AreaNapoli.it)

Tra le quali spicca quella della Fiorentina: proprio su un possibile approdo a Firenze di Ringhio arrivano nuove conferme. Gennaro Gattuso lascerà il Napoli a giugno, per lui sarebbe già pronta una nuova panchina. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport va sapere che i viola pensano al tecnico azzurro dato che è difficile arrivare a Sarri. La città, intanto, sogna Spalletti (Tutto Napoli)