Gattuso, discorso alla squadra: “Nulla è perduto, ora pensiamo subito a riscattarci”

Gattuso, discorso alla squadra: “Nulla è perduto, ora pensiamo subito a riscattarci”
CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER LE PAGELLE DI OSIMHEN DAI QUOTIDIANI. Gattuso, discorso alla squadra dopo la sconfitta con la Juventus. La squadra c’è, ci ha provato e ha perso.

Il secondo posto resta lì a quattro punti anche se fa rabbia perdere punti così, come ieri con la Juventus.

“Ragazzi, non è successo niente, nulla è perduto, siamo ancora lì

Gattuso aspetta Riccio, il suo braccio destro e i match analist che gli mostrano i dati: la squadra ha assediato la Juve nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa l'analisi del Corriere del Mezzogiorno sul ko del Napoli a Torino contro la Juventus: "I quattro minuti di recupero sono sì stati un assalto all’arma bianca, ma una squadra con l’esperienza della Juve non si è persa d’animo e ha conquistato la sfida che vale il momentaneo posto in Champions. (Tutto Napoli)

Il rinnovo di contratto scade nel 2022, c'è ancora tempo per parlare di rinnovo, il Napoli comincerà a farlo, sul serio, solo a fine stagione. Intanto questa è una notizia: il Milan chiede informazioni su Insigne. (Tutto Napoli)

A fine stagione il Napoli cambierà allenatore, a meno che Aurelio De Laurentiis non cambi di nuovo idea. Non è da escludere, inoltre, la pista che porta ad Alessio Dionisi, rivelazione dell'Empoli in Serie B (Tutto Napoli)

CdS - Fiorentina su Gattuso: è l'alternativa al difficile Sarri

Ballottaggi in più settori del campo in vista di Sampdoria-Napoli. A partire dalla porta, con David Ospina che scalpita per riprendere il posto occupato da Alex Meret nelle scorse uscite stagionali (AreaNapoli.it)

Naturalmente, daranno la colpa a Gattuso: è un classico. Entrato dalla panchina, scatenerà fior di «letterine»: caro destino, dammelo fin da settembre e poi ne riparliamo. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport va sapere che i viola pensano al tecnico azzurro dato che è difficile arrivare a Sarri. La città, intanto, sogna Spalletti (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr