Tregua estiva tra fisco e contribuenti, niente cartelle Equitalia a Ferragosto

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Come già avvenuto nel periodo natalizio, anche nel periodo di Ferragosto sarà sospesa la notifica degli atti di riscossione "come segno di attenzione verso i cittadini". Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Equitalia, Ernesto ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna notifica verrà recapitata nei giorni più caldi dell'estate, ma le criticità dell'agenzia restano tante e lo sa anche l'amministratore delegato Maria Ernesto Ruffini (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Da ... (QuiFinanza)

Con un incremento percentuale dell'11,2% in un solo anno. Le somme incassate da Equitalia sono passate dai 7.411,2 milioni di euro riscossi nel 2014 agli 8.243,8 milioni di euro del 2015. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 apr - "E' ora che il problema sia affrontato senza continuare a rinviare la soluzione". Lo ... (Solo News)

Condividi |. Le lettere di Equitalia sono state spedite in Europa, in Australia e nelle Americhe, senza discriminazione geografica. (Italia chiama Italia)

“E' compito di Equitalia dimostrare che la cartella esattoriale è stata correttamente notificata e non del contribuente“. A deciderlo è stata la Cassazione con la sentenza n° 6887 dell'8 aprile 2016, secondo la quale spetterebbe ad Equitalia ... (Vesuvio Live)