Renzi a Pompei " la cultura e' l'anima di un Paese"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Pompei (Napoli), 18 apr. - "E' la prima volta che vengo a Pompei e sono estasiato". Lo ha detto, secondo quanto si apprende, il presidente del consiglio Matteo Renzi lasciando la Villa dei Misteri, nel parco archeologico de comune Vesuviano, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A Pompei c'è “l'Expo delle idee”. E Matteo Renzi, reduce da un volo transoceanico, ne deve aver studiate tante. (ilgiornaleditalia)

Un viaggio per riscoprire le antiche vie dell’acqua lungo 450 chilometri. (Corriere della Sera)

(askanews) - "Pompei è una grande sfida amministrativa, pubblica ma anche culturale: è una sfida che vinceremo non perché è stata fatta solo una scommessa ma perché su questa sfida si gioca il grande derby tra quelli che godono nel fare ... (Tendenze online)

Un impegno ed una sfida nello stesso tempo, per concorrere al rilancio del sistema sociale, economico e produttivo nazionale nelle complesse dinamiche internazionali dei nostri giorni. Italia 2015 – Il Paese nell'anno dell'Expò. (Videonola)

Renzi visita i terremotati del mantovano: ''Pronti 200 milioni di euro'' (La Repubblica)

Vinceremo la sfida di Pompei perché si gioca il derby tra chi gode nel creare problemi e chi punta a risolverli. “E' l'anima di un Paese e l'Italia in questo è una superpotenza. (Il Fatto Quotidiano)