Parigi, polizia sgombera accampamenti con 1.600 migranti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

L’operazione dopo l’annuncio del ministro dell’Interno sulla chiusura dei campi irregolari. È il 59 sgombero dal 2015 (Corriere della Sera)

Su altri giornali

PARIGI, 7 NOV - Massiccia operazione di evacuazione e sgombero di due accampamenti che, alla periferia nord-est di Parigi, ospitavano fra i 600 e i 1.200 migranti, questa mattina all'alba. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutto ciò non può più durare'', ha spiegato alla stampa il capo della polizia parigina Didier Lallement (Rai News)

Obiettivo dichiarato delle autorità, cambiare strategia nelle zone diventate ormai "incontrollabili". Massiccia operazione di evacuazione e sgombero di due accampamenti che, alla periferia nord-est di Parigi, ospitavano fra i 600 e i 1.200 migranti, questa mattina all'alba. (Agenzia ANSA)

Migranti: Parigi, evacuati 2 accampamenti (Cagliaripad)

(ANSA) - PARIGI, 7 NOV - Massiccia operazione di evacuazione e sgombero di due accampamenti che, alla periferia nord-est di Parigi, ospitavano fra i 600 e i 1.200 migranti, questa mattina all'alba. (Agenzia ANSA)

Massiccia operazione di evacuazione e sgombero all'alba di due accampamenti che, alla periferia nord-est di Parigi, ospitavano fra i 600 e i 1.200 migranti. Mobilitati 600 poliziotti... (Agenzia ANSA)