Rogo in rifugio stranieri, un morto

Il Ponente INTERNO

Tragedia nella tarda serata di mercoledì a Sesto fiorentino, nella città metropolitana di Firenze: un improvviso incendio ha devastato un capannone ex mobilificio usato come rifugio da immigranti uccidendo uno degli occupanti. Quando si è sviluppato ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

Firenze, 12 gennaio 2016 - Dopo il rogo di questa notte all'interno dell'ex mobilificio Aiazzone a Sesto fiorentino, occupato dal dicembre 2014 da un'ottantina di migranti, dove ha perso la vita Alì Muse, un somalo di 44 anni, alcuni profughi, una ... (La Nazione)

FIRENZE - Dramma nel rogo di un capannone in disuso a Sesto Fiorentino usato come rifugio da un centinaio di somali. Ad occupare la struttura da circa due anni ... (Giornale di Puglia)

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'incendio che la notte scorsa ha devastato il ... (Toscana Media News)

Il ... Nell'incendio, avvenuto nella serata di ieri, l'uomo è risultato essere il più grave in seguito alle lesioni e ferite riportate. (Notizie.it)

FIRENZE - Un uomo è morto nel rogo di un capannone in disuso a Sesto Fiorentino (Firenze) usato come rifugio da un centinaio di somali. (Live Sicilia)