Le prime immagini di Trump con la mascherina durante la visita alla Ford

L'Unione Sarda.it ESTERI

Quando ha incontrato i giornalisti era senza: "Non è necessaria, sono stato testato oggi.

Ne avevo una prima, nell'area retrostante, ma non volevo dare alla stampa la soddisfazione di vedermi", aveva spiegato.

Spuntano le prime foto e immagini di Donald Trump con la mascherina.

Negli scatti - uno dei quali è stato pubblicato su Twitter dalla deputata Jackie Speier - si vede il presidente degli Stati Uniti che ne indossa una colore blue navy durante la sua visita ieri in una fabbrica della Ford in Michigan (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era da marzo che il Presidente Usa non si concedeva una partita. Alcuni hanno ricordato l'attacco di Trump a Obama nel 2014, quando l'allora Presidente andava a giocare a golf dopo due casi di Ebola negli States. (L'Unione Sarda.it)

/ The White House Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

La «volata» finale del coronavirus alla conquista degli Stati Uniti ha subito così un’accelerazione che ha costretto nelle settimane successive alla chiusura del Paese. La decisione di Donald Trump in marzo di bloccare i voli dall’Europa ha creato caos e contribuito a diffondere il coronavirus negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Dopo anni di osservazioni empiriche, per la prima volta, esperti professionisti sulla salute mentale condividono le proprie osservazioni davanti alla telecamera, spinti dall’etica e dal dovere di informare ed avvertire il pubblico di possibili pericoli imminenti. (MYmovies.it)

Non avrei dovuto essere così altezzoso», ha ammesso intervenedo a un incontro alla Us Black Chamber. «Se avete problemi nel capire se siete con me o con Trump allora non siete neri», ha detto Biden. (Leggo.it)

Trump con la mascherina, spuntano le prime foto: botta e risposta Il presidente degli Stati Uniti è stato immortalato con la mascherina per la prima volta. Infine, dopo la visita, c’è stato un duro botta e risposta tra lei e Trump: “Il presidente è come un bambino petulante che si rifiuta di rispettare le regole. (Virgilio Notizie)