La Lazio ko ai rigori contro il Valladolid: in Spagna finisce 4-1

Tuttosport SPORT

Altro 0-0 dopo quello visto contro il Qatar, nessuna vittoria nelle ultime 3 amichevoli (pesa anche la sconfitta contro il Genoa in Austria).

La Lazio tornerà ad allenarsi a Formello, saranno giorni di fuoco non solo per le temperature bollenti

Finisce così 4-1 per gli spagnoli che fanno festa nel loro stadio.

Solo 0-0 dopo i 90’, servono i penalty per assegnare il trofeo della città.

La Lazio perde ai rigori contro il Valladolid (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società al lavoro sulle. Un paio di lanci imprecisi, (La Lazio Siamo Noi)

La bella standing ovation riservata al capitano biancocelese da parte dei tifosi spagnoli al momento dell’uscita dal campo. Un gesto di grande civiltà e sportività che purtroppo in Italia non si vede mai (Lazio News 24)

Lo spagnolo è uscito all’intervallo nel corso dell’amichevole contro il Valladolid. Una rotazione probabilmente programmata ma su cui ha influito il colpo alla caviglia preso a inizio partita: “Pronti via non è semplice arginare la grande aggressività dei padroni di casa che rischiano pure di azzoppare Pedro. (SOS Fanta)

Il Messaggero titola: "Lazio in ritardo, ko ai rigori. Dybala e Wijanldum, esordio romano". vedi letture. Spazio alle due squadre di Roma sulla prima pagina de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento Lazio: martedì la ripresa a Formello in vista del Bologna. I dettagli. Dopo l’amichevole contro il Real Valladolid Maurizio Sarri ha concesso due giorni di riposo alla squadra. (Lazio News 24)

Ha destato una grande impressione Gila, velocissimo e tosto, entrato nella ripresa. Due reparti hanno funzionato (quasi) perfettamente: la difesa e la cabina di regia. (Lazio News 24)