Star Wars colpisce in Darsena: due giorni "stellari" con Ravenna Strikes Back

Non poteva mancare un po’ di scienza con Adrian Fartade, divulgatore e youtuber, che domenica alle 14.00 racconterà come sarebbe vivere realmente la galassia di Star Wars e i suoi pianeti.

Due giorni per vivere le magiche atmosfere di Star Wars.

Per gli esercenti che volessero convenzionarsi a Ravenna Strikes Back e proporre un’offerta a tema, possibile rivolgersi a [email protected]

Location principale dell'iniziativa è l'Almagià, dove il pubblico può calarsi nell'atmosfera di Star Wars. (RavennaToday)

Su altri giornali

Antonio Moro,editor in chief del portale Leganerd.com, intervisterà il super ospite Tim Rose e Giacomo Lucarini sarà moderatore in un agguerrito Battle-Front che vedrà affrontarsi quattro fazioni di fan, “Star Wars o Star Trek?” “Trilogia Classica o tutto il resto della saga?”. (ravennanotizie.it)

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà un film importante per diverse ragioni: rappresenterà l’ultimo capitolo della nuova trilogia e di tutta la Saga degli Skywalker, sarà l’ultimo lungometraggio della saga con Carrie Fisher, e quasi sicuramete rappresenterà anche il commiato a Star Wars di Mark Hamill. (Lega Nerd)

Nella Meeting Room, durante l’evento, si svolgerà anche il primo raduno di AFOL Star Wars organizzato dal gruppo Italia Lego Star Wars. Manuel Bettuzzi e Gianluca Checcarini di GuerreStellari.net, Amedeo Tecchio della Bettola di Yoda, Carlo Federico Rossi di Star Wars Libri & Comics, Michele Lugaresi, Alessandro Randi, Marco Puglia, Gabriele Galli, Roby Rani, registi e produttori di Sacrificio Star Wars Fan Film, Antonio Moro il nostro Editor in Chief, che intervisterà il super ospite Tim Rose e Giacomo Lucarini che nelle due giornate farà da moderatore in un agguerrito Battle-Front che vedrà affrontarsi quattro fazioni di fan, Star Wars o Star Trek? (Lega Nerd)

L’evento, a cura del fan fest dedicato a Star Wars richiama nel titolo ‘Empire Strickes Back’, il quinto capitolo della saga. Dopo la trilogia classica proiettata in pellicola in un vecchio cinema riavviato solo per l’occasione e dopo aver prodotto un fan film intitolato ‘Sacrificio: Unofficial Star Wars Story’, il fan club ha deciso di concretizzare un altro sogno. (il Resto del Carlino)