Dragusin, sacrificio Juve? I bianconeri pensano alla recompra

Juventus News 24 SPORT

Si ragiona per una corsia preferenziale per il futuro, una sorta di diritto di recompra

I bianconeri pensano alla recompra per il giovane difensore romeno che potrebbe finire al Sassuolo. È notizia di oggi la svolta nell’affare Locatelli grazie all’inserimento di Radu Dragusin al Sassuolo.

Il giovane difensore romeno classe 2002 potrebbe presto diventare neroverde.

Dragusin, sacrificio Juve?

Secondo Tuttosport la Juve non avrebbe voluto inserire il ragazzo nell’operazione, ma in questo momento il suo “sacrificio” è necessario per colmare le distanze col Sassuolo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Allegri e la questione centrocampo, con tanti giocatori da valutare.Come scrive la Gazzetta: "​In questi giorni ha cominciato a lavorare con McKennie, ma anche con due elementi dell’Under 23 che potrebbero lottare per un posto in rosa. (ilBianconero)

Per i bianconeri, ancora una volta, si parlerà di mercato delle “occasioni”, sia in entrata che in uscita. Ruslan Malinovskyi potrebbe essere un’idea se si vogliono sfondare le difese avversarie, piuttosto che aggirarle (L'Ultimo Uomo)

Il primo test match dell'Allegri bis, infatti, sarà disputato sabato 24 luglio alle ore 18.00 contro il Cesena, squadra che milita in Serie C. Il giorno seguente, invece, sarà la volta della Juventus Women che giocherà a Vinovo, alle 18.30, contro le maltesi del Birkirkara. (Corriere dello Sport.it)

Vero, come è vero che la Juventus, nonostante i suoi gol, non ha vinto lo scudetto per la prima volta dopo nove anni consecutivi e il Portogallo è stato eliminato agli ottavi. L’uruguaiano non ha mai fatto il salto di qualità e l’ultimo anno è stato uno strazio. (Calciomercato.com)

La partita, secondo quanto riportato da Sky Sport, si disputerà sabato 24 luglio alle ore 18 presso lo Juventus Training Center della Continassa. In un primo momento, sembrava che l’avversario prescelto per il test del 24 luglio fosse il Milan, ma a causa di difficoltà organizzative; l’amichevole è saltata (Calcio In Pillole)

Uno scambio stellare potrebbe animare il mercato estivo con la Juventus come protagonista: Allegri potrebbe non essere contento. Giornate ancora di calma sul fronte mercato. Juventus, scambio Griezmann-Dybala: Allegri non ci sta. (SerieANews)