GdS – Centrocampo Napoli, Jorginho supera Diawara. Il motivo…

forzAzzurri SPORT

Per qualche puntata Maurizio Sarri ha scelto di cambiare regista, come ormai si fa spesso anche nelle più apprezzate serie televisive. Poi, però, il tecnico del Napoli deve essersi accorto che per far rendere al meglio la sua sceneggiatura c'era ... (forzAzzurri)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, innanzitutto, Jorginho ha dimostrato carattere ... (Il Calcio Napoli)

Intanto lo stesso Jorginho dopo aver parlato nel primo pomeriggio a 360° ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato altre dichiarazioni in un'intervista a Premium Sport. (InfoCatania)

Jorginho ha anche riferito la carica di Maradona per latrasferta di sabato: "Ci ha detto delle belle parole, ci hacaricato per la sfida al Milan". "E' stata una emozione speciale, una giornata indimenticabile". (Reggio Prima Pagina)

Jorginho, centrocampista azzurro, ha raccontato le emozioni per aver incontrato Diego ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "È stata una emozione speciale, perché trovare una persona che ha scritto così la storia del calcio mondiale e napoletano è ... (CittaCorriere)

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i numeri sono inequivocabili, non solo quelli pubblicati dal profilo della società via Twitter e relativi a Napoli-Pescara (Jorginho ha toccato 139 palloni e completato 117 passaggi). (Il Calcio Napoli)

Il centrocampista italo-brasiliano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando ovviamente dell'ottimo inizio di annata e, successivamente, guardando anche alla sfida di San Siro, oltre alla visita di Diego Armando Maradona di ieri. (VAVEL.com)