Juventus.com - Lazio-Juve, i precedenti

Tutto Juve SPORT

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus si sofferma sui precedenti con la Lazio, prossima avversaria in campionato dei bianconeri: " La Juventus è la squadra che ha battuto più volte la Lazio in Serie A: 86 successi bianconeri, a fronte di 35 vittorie biancocelesti e 38 pareggi – inoltre, l’unica squadra battuta più volte dalla Vecchia Signora nella competizione è l’Inter (87). Nelle ultime 20 stagioni di Serie A (dal 2004/05), solo il Milan contro il Cagliari (28) e la Juventus contro l’Udinese (27) hanno registrato più vittorie contro una singola avversaria rispetto ai successi ottenuti dalla Juventus contro la Lazio (26). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra passata una vita da quell’Olimpico gelido e semi-deserto che fischiando accompagnava la Lazio all’uscita dal campo dopo l’ennesimo tracollo contro l’Udinese quindici giorni fa. Uno stadio con meno di 30mila spettatori non segnò solo un record negativo, ma fu anche il primo terremoto che scosse le fondamenta di Formello data la contestazione feroce a tecnico e squadra, sottolinea Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

In estate il giocatore vorrebbe tornare in Serie A. Il finale di stagione si avvicina sempre di più, con la Juventus che cercherà di riprendersi il secondo posto, al momento di proprietà del Milan, e soprattutto proverà a mettere (SpazioJ)

La stagione sta entrando nel vivo, le competizioni europee sono alle battute finali e i campionati stanno entrando nell’ultima e decisiva fase. Discorso che vale soprattutto per le squadre inglesi, in particolare Arsenal, Manchester City e Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Kovacevic: "Vlahovic sta diventando un campione, alla Juve situazione perfetta per crescere" (TUTTO mercato WEB)

Darko Kovacevic, doppio ex della sfida tra Lazio e Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport a pochi giorni dalla disputa della sfida. (TUTTO mercato WEB)

E proverà a fare uno scherzo al club che gli diede il benservito nell'estate 2021, quando era il vice di Pirlo. Su Leggo edizione Milano: La Juve a casa di Tudor, l'ex difensore dal dente avvelenato. (Tutto Juve)