Joint venture turca di Fiat produrrà famiglia di compatte

La Stampa ECONOMIA

Tofas, la consolidata joint venture tra Fiat e la turca Koc Holding, investirà circa 1 miliardo di dollari per produrre una nuova famiglia di vetture compatte destinata a rimpiazzare la Bravo e la Linea distribuite in Europa. L'attività di assemblaggio coinvolgerà lo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 nov - Tofas ha precisato che "la produzione della berlina a due volumi (hatchback) e dei modelli station wagon sara' pari a 700mila unita' in totale". (Borsa Italiana)

La Tofas, la joint-venture che il Gruppo FCA ha stipulato con il Gruppo turco Ko, investirà un miliardo di dollari per la produzione nuova famiglia C Compact (non è ancora certo se resterà la denominazione Bravo), attesa nel 2016 e destinata al mercato ... (Quattroruote)

Tofas, joint venture tra Fiat Chrysler Automobiles e il gruppo turco Koc, investirà un miliardo di dollari tra il 2016 e il 2023 per produrre nello stabilimento turco di Bursa una nuova famiglia di vetture, destinate per la maggior parte alle esportazioni. (Milano Finanza)

Un crescente numero di Case automobilistiche sponsorizza squadre di calcio. (La Repubblica)

Produrra' 1,3 milioni auto da 2016 al 2023, destinazione estero (ASCA) - Istanbul, 6 nov 2014 - Tofas, la societa' automobilistica turca di proprieta' della holding turca Koc e di Fiat-Chrysler, ha annunciato un investimento di un miliardo di dollari su tre nuovi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Per produrre 1,3 mln unita' da 2016 a 2023 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Istanbul, 06 nov - Tofas, la jv tra Fca (Fiat Chrysler Automobiles) e il gruppo turco Koc, intende investire un miliardo di dollari per produrre 1,3 milioni di unita' di tre nuovi modelli dal 2016 ... (Borsa Italiana)