Ristorni, niente blocco ma…

tio.ch ESTERI

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha deciso a maggioranza di effettuare anche quest'anno il versamento dei ristorni relativi all'imposta alla fonte dei lavoratori frontalieri, sottolineando però “premesse oggettivamente difficili nei rapporti con la vicina Italia e ... (tio.ch)

Su altre testate

canton ticino Il governo del Canton Ticino si spacca sul paventato blocco dei ristorni e passa la linea della conciliazione, rispetto a quella del braccio di ferro con l'Italia. (Corriere di Como)

Il Consiglio di Stato ticinese, in linea con quanto ... (Corriere del Ticino)

Il governo ticinese procederà regolarmente al versamento all'Italia dei ristorni relativi all'imposta alla fonte dei lavoratori frontalieri. (Infoinsubria)

La storia di Paolo che ha deciso di lasciare una società di revisione per andare in Canton Ticino (Corriere della Sera)

CANNOBIO | 24/06/2015 — Il Consiglio di Stato del Canton Ticino ha deciso a maggioranza di effettuare anche quest'anno il versamento all'Italia (ne beneficiano i Comuni e le Unioni dei Comuni) dei ristorni relativi all'imposta alla fonte dei lavoratori ... (Eco Risveglio)

Il Consiglio di Stato ticinese non bloccherà i ristorni all'Italia di parte delle imposte pagate dai frontalieri. Il Governo "nonostante premesse oggettivamente difficili nei rapporti con l'Italia e disaccordi sulla ... (RSI.ch Informazione)