Seicento milioni per l'edilizia sanitaria

Tuscia Web SALUTE

Regione - Un piano per l'edilizia sanitaria da oltre 600 milioni di euro. La Regione sblocca investimenti fermi da almeno tre anni. Il piano prevede interventi la ristrutturazione dei reparti, l'acquisto di nuove ambulanze, la realizzazione delle case della salute, ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

I fondi saranno utilizzati per acquistare ambulanze, rinnovare il parco delle attrezzature tecnologiche, mettere in sicurezza le strutture con interventi antisismici e antincendio e per finanziare la manutenzione e riqualificazione straordinaria degli impianti. (Quotidiano Sanità)

Sono alcune delle misure previste dalla Regione Lazio per irrobustire il sistema sanitario. Un investimento pari ... (CronoPolitica)

Un piano per l'edilizia sanitaria da oltre 600 milioni di euro. La Regione Lazio sblocca investimenti fermi da almeno tre anni, recuperando così un lungo ritardo. (Italiaglobale.it)

Ancora polemiche sul modus operandi - più volte denunciato dalle ... Storace al governatore del Lazio: 'Non si illuda di decidere senza confronto dove spendere quelle risorse'. (ilgiornaleditalia)

Un piano per l'edilizia sanitaria da oltre 600 milioni di euro. Un'opera da New Deal, potremmo dire, per la portata di investimenti e prospettive future. (Italiaglobale.it)

La capogruppo grillina Silvana Denicolò argomenta: “Il processo di erosione delle […] (La Voce del Popolo )