Flop in Premier, il Milan ci pensa: grande occasione per il centrocampo

MilanLive.it SPORT

Per la mediana rossonera rispunta un nome già accostato al club nel recente passato: potrebbe essere un’occasione interessante. Nel prossimo calciomercato estivo il Milan interverrà in tutti i reparti. Non ci dovrebbe essere una rivoluzione, ma una campagna acquisti con dei colpi mirati per aumentare il livello e completare la squadra. Certamente a centrocampo ci si aspetta l’ingaggio di un giocatore forte fisicamente e capace di svolgere un lavoro importante in interdizione. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Le coordinate per il mercato estivo 2024 del Milan sono note da tempo. Innanzitutto arriverà un nuovo centravanti, con i profili di Zirkzee, Sesko, Gimenez e Gyokeres in cima ai desiderata della dirigenza rossonera. (Fiorentina.it)

Calciomercato Milan, caccia a un nuovo regista: i tre NOMI sul taccuino di Moncada in vista della prossima estate A riportarlo è Tuttosport, che svela anche i tre obiettivi su cui sta lavorando la dirigenza rossonera: si tratta di Amrabat del Manchester United ma di proprietà della Fiorentina, Renato Veiga del Basilea e Walace dell’Udinese. (Milan News 24)

Milan, non solo Amrabat: per il centrocampo si guarda anche in casa Udinese (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato Milan avrebbe messo nel mirino Walace, centrocampista brasiliano classe 1995 che ormai da diversi anni sta militando con regolarità in Serie A con la maglia dell’Udinese. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, tra gli obiettivi di mercato della dirigenza rossonera c’è anche l’inserimento in rosa di un centrocampista con caratteristiche difensive: per questo il nome di Walace va tenuto in considerazione. (Milan News 24)

Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha pubblicato un video in cui ha analizzato una possibilità a centrocampo per il futuro rossonero, il profilo di Walace dell'Udinese. Ecco le sue parole: "Mi dicono che il Milan potrebbe avere l'idea di prendere un giocatore, che ho analizzato, che ha statistiche molto, molto interessanti. (Milan News)

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e l'obiettivo è quello di migliorare il centrocampo. Il Milan è pronto a vestire (Spazio Milan)