Inter, Marotta ci riprova: assalto per Ferran Torres

Spazio Inter SPORT

Alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, l'Inter ed il suo Marotta non mollano la presa sulla giovane stella blaugrana Ferran Torres. Il possibile arrivo dello spagnolo non sembra così utopico. Archiviato l'obiettivo stagionale da centrare, l'Inter pensa ai caldi mesi impegnativi che l'aspettano a breve. La necessità (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

"Zirkzee è un grandissimo campione. Zanetti ammette: "Zirkzee servirebbe a chiunque, magari un pensierino ce lo possiamo fare..." (L'Interista)

“Noi non ci siamo mai nascosti: avevamo sempre detto di voler essere competitivi fino alla fine cercando di arrivare dove siamo arrivati – ha aggiunto -. (Calcio e Finanza)

Ferran Torres-Inter, dalla Spagna esce l'indiscrezione. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono pronti a dare a Inzaghi una squadra ancora migliore rispetto a quella di questa stagione. (Spazio Inter)

Zanetti sulla Marotta League: "Quando vedi una squadra che domina è divertente" (Bianconera News)

Inter, Zanetti: "Zirkzee? Magari un pensierino potremmo farlo" (Milan News)

INTERISMO − Dopo la prima parte, continua Zanetti sui dirigenti: «Il principale protagonista è la squadra e lo staff. Noi abbiamo costruito la squadra, ognuno ha messo le proprie competenze per arrivare al progetto. (Inter-News)