WTA 500 Eastbourne, Giorgi implacabile: la corsa continua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis Fever SPORT

La numero uno azzurra, dopo un inizio di partita difficoltoso, è salita in cattedra dominando in lungo e in largo.

Le statistiche del match. Dove vedere il WTA di Eastbourne in tv e streaming. Il WTA di Eastbourne 2022 è trasmesso in diretta TV (e in chiaro) su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) previo abbonamento

Alla ripresa, Giorgi ha continuato a giganteggiare, strappando il servizio all’avversaria nel secondo e nel quinto gioco. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"CasertaWeb usa i cookie per analizzare le funzionalit\u00e0 e l'efficacia del sito in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks. Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO. (Caserta Web)

Chissà quante volte deve averlo pensato, ad ogni inciampo e ad ogni rinascita, Camila Giorgi. Quando Camila gioca così, e riesce a chiudere un secondo set senza concedere palle break pur avendo messo il 44% di prime, allora non c'è storia. (Tiscali)

Atp e Wta Eastbourne 2022: programma ed orari venerdì 24 giugno con Giorgi. by Enrico Ricciulli. Camila Giorgi - Foto LiveMedia/DPPI/Rob Prange. Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined di Eastbourne 2022 per venerdì 24 giugno. (SPORTFACE.IT)

La tennista italiana è in grande forma, le chance di vincere il torneo sono molto concrete. Nel secondo set il tema dell’incontro non cambia, l’azzurra vince in scioltezza set con il punteggio di 6-1.In semifinale dovrà vedersela contro la vincente tra Ostapenko e Kalinina (SportFair)

(LL) Rebecca Marino (CAN) 75 64. Terzo turno (ottavi). (12) Camila Giorgi (ITA) b. (5) Garbine Muguruza (ESP) 75 63. Quarti. (12) Camila Giorgi (ITA) b. (Tiscali)

Camila Giorgi si è qualificata per la semifinale del Rothesay International, il torneo di tennis Wta 500 in corso sull'erba del Devonshire Park di Eastbourne. (La Stampa)