Red Bull, Jos Verstappen getta ombre sul futuro di Max: la Mercedes sogna

Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 L'ex pilota olandese ha lasciato intravedere la possibilità di un addio del figlio al team anglo-austriaco aprendo di fatto una porta per un suo approdo alla scuderia tedesca L'addio di Max Verstappen alla Red Bull è diventato ormai un tormentone. Le continue liti all'interno della scuderia anglo-austriaca, il possibile addio di Adrian Newey direzione Ferrari e i dubbi sul motore della monoposto 2026, secondo alcune voci non all'altezza della concorrenza, starebbero spingendo il pilota olandese a cambiare aria. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Mentre nel paddock proseguono le chiacchiere e le voci sul futuro della maggior parte di piloti e di Adrian Newey, con quello di Carlos Sainz, in uscita da Ferrari, che potrebbe incrociare nuovamente la famiglia di Milton Keynes – c’è chi è già sicuro della sua posizione, ma non di ciò che lo circonda. (Formu1a.uno)

La Red Bull ha appena annunciato l’addio di Adrian Newey, ed ora anche il futuro di Max Verstappen non è affatto chiaro. (Motomondiale.it)

Adrian Newey L'addio a fine stagione di ha inferto un altro colpo durissimo alla base ormai sempre più traballante della Red Bull, vicinissima al crollo dopo lo scandalo che ha travolto Chris Horner e le lotte intestine tra la proprietà thailandese e quella austriaca. (Eurosport IT)

Max Verstappen, ha dichiarato che non saranno i soldi, bensì le prestazioni, i punti cardine sui quali baserà le scelte per quanto riguarda la sua carriera in Formula 1. (f1world.it)

Questo ha liberto un sedile Mercedes e messo Carlos Sainz sul mercato, spingendo anche altri piloti e scuderie a dover agire prima del periodo abitudinario, tanto che Helmut Marko ha definito “folli” certe tempistiche. (Formu1a.uno)

Un avvicinamento al GP di Miami alquanto movimentato in Formula 1 tra ricorrenti indiscrezioni di mercato e un’ufficialità che ha sancito un addio importante. A margine del GP di Miami, Verstappen ha detto la sua su quanto accaduto alla Red Bull (Flop Gear)