"Globi d'oro", il film di Sibilia piace alla stampa estera

"Smetto quando voglio" trionfa a Roma dopo la delusione dei David dove era arrivato con 12 nomination. Sul podio anche l'altro salernitano Stefano Falivene. cinema · premi. placeholder+image Il regista salernitano Sydney Sibilia. Due i salernitani premiati ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri media

Andrea Miró, cantautrice polistrumentista, sei album all'attivo, artista raffinata ed eclettica, sarà la madrina della decima edizione di “Sono un’isola: io, donna per una canzone d’autore – Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa” il più importante festival nazionale che valorizza il cantautorato femminile... (Prima Pagina News )

Vince il duo romano Bartolini/Baronio, qui alla sua quinta... 1 premio di produzione. (Prima Pagina News )

Vincitori di questa edizione del premio sono Virzì, Sibilia e Oleotto. Di seguito la lista completa dei vincitori dei premi assegnati dall'Associazione della ... (Cinefilos.it)

FORMULA 1 GROSSER PREIS VON ÖSTERREICH 2014 Dopo ben 11 anni dall’ultima corsa, l’Austria tornerà ad ospitare un Gran... (f1sport.it)

Dopo i David di Donatello, è il turno dei Globi d'Oro, in cui il giudice è rappresentato dalla stampa estera e ancora una volta “Il capitale umano” ha battuto la concorrenza ed è andato a conquistare il premio come miglior film; la pellicola di Paolo Virzì diventa ... (The Horsemoon Post)

Il tracciato Austriaco presenta numerosi allunghi, ben quattro incluso il rettilineo del traguardo che ospita i box. Si... (f1sport.it)