Samp in crescita ma non basta: addio Europa

Calcio News 24 SPORT

Dopo una settimana da incubo, sancita dalla disfatta rimediata all'andata contro il Vojvodina, la Sampdoriadi Walter Zenga è scesa in campo a Novi Sad per riscattare lo 0-4 dell'andata e coltivare le minime speranze di rimonta. La missione rimonta è ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Ferrero ha vinto la sua battaglia: Walter Zenga resterà infatti alla Sampdoria, ma alla condizione di ritrovarsi in rosa Antonio Cassano. (Tiscali)

Dopo l'eliminazione in Europa League per opera del piccolo Vojvodina che ha compiuto l'impresa sportiva di eliminare la Sampdoria dalla competizione continentale, il potere di Walter Zenga si è ridimensionato improvvisamente perdendo l'appeal che ... (Calcio Fanpage)

Dopo l'eliminazione dall'Europa League in casa Sampdoria è tempo di completare la rosa in vista dell'inizio del campionato, e per farlo mancano ancora diversi innesti. (Sampdoria News 24)

E' lui l'uomo giusto per risollevare il morale della squadra? (GOAL )

NOVI SAD (SERBIA) – A Novi Sad in Serbia, la Sampdoria batte Vojvodina 2-0, nel ritorno del terzo turno di qualificazione dell'Europa League di calcio. (Blitz quotidiano)

Il presidente blucerchiato: "Cassano?". (Solo News)