Salvini su Vannacci: "Sue parole su disabili volutamente fraintese"

Adnkronos INTERNO

Il vicepremier e ministro: "Se a sinistra per le Europee candidano Salis non capisco perché non Vannacci con noi" La frase di Vannacci sulle classi solo per disabili? Le sue parole sono state "volutamente fraintese", avverte Matteo Salvini, ospite di 'Giù la maschera' su Rai radio 1. "Noi abbiamo assunto 13mila insegnanti di sostegno, io penso occorra includere, per le disabilità gravissime non basta però solo un insegnante di sostegno", ha sottolineato il vicepremier e ministro aggiungendo: "Quelle famiglie hanno bisogno di un aiuto in più". (Adnkronos)

Su altre fonti

RIEPILOGO PRESTITI - Martin Satriano riesce nell'impresa in cui sta invece fallendo Joaquin Correa. L'attaccante uruguaiano segna un gol nel pirotecnico 4-5 con cui il Brest vince in casa del Rennes. (Inter-News)

Queste alcune delle parole chiave con cui don Ricardo Reyes Castillo spiega il significato della preghiera nel libro “Che cos’è la preghiera”, corredato dalle illustrazioni curate da suor Eleonora Calvo dell’Ordine Opus Matris Verbi Dei (Servi della Parola). (Corriere di Lamezia)

Raccontano che il segretario Matteo Salvini lo avesse già scelto. Ciliegina sulla torta di una campagna elettorale condotta premendo il pedale dell’antieuropeismo più spinto. (Il Mattino di Padova)

Il leader del Carroccio ha scelto la carta del generale per salvare il partito alle elezioni Europee, dopo un calo che dura da mesi e che lo ha portato a finire dietro ad Antonio Tajani e a Forza Italia, in crescita a un anno dalla morte di Silvio Berlusconi. (Virgilio Notizie)

Il progetto “La lettura rende visibili”, realizzato grazie al finanziamento del Cepel (Centro per il libro e la lettura) nell’ambito del bando “Fiuggi Città Che legge”, si propone di avvicinare i giovani al mondo della lettura e della cultura attraverso un format innovativo e coinvolgente. (Frosinone News)

Non sembra esserci pace per la Lega in Calabria. Le ultime fibrillazioni sono dovute alla candidatura del generale Roberto Vannacci. Domani a Roma Matteo Salvini presenterà la sua ultima fatica letteraria “Controvento - l’Italia che non si arrende”. (LaC news24)