Juve, Giuntoli: "Allegri? Siamo contenti, programmeremo il futuro insieme"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non guardiamoci dietro, cerchiamo di fare il massimo, arrivare al prima possibile all'obiettivo prefissato con Allegri a inizio anno. Siamo contenti della quinta posizione, ma non per noi, per il calcio italiano. Contenti e orgogliosi di farne parte": così il direttore tecnico della Juve Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Cagliari-Juve. "Dobbiamo rimettere a posto i conti. E' un percorso, non ci perdiamo d'animo, siamo la Juventus, abbiamo fiducia e faremo del nostro meglio per riuscirci". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Giuntoli parla degli obiettivi della Juventus: “Dobbiamo fare il massimo per arrivare in Champions e rimettere a posto i conti”. (Goal Italia)

"Ben vengano le cinque posizioni in Champions League, è un bel segnale per il calcio italiano. "Noi siamo contenti di Allegri, sta facendo un grandissimo lavoro. A fine anno faremo tutti i bilanci del caso, programmando il futuro insieme. (Fantacalcio ®)

“Noi non dobbiamo guardarci dietro ma cerchiamo di fare il massimo per arrivare all’obiettivo fissato dal club, insieme all’allenatore, ad inizio anno. Dobbiamo rimettere a posto i conti e sappiamo che è un percorso. (SportItalia.it)

Tutti conosciamo da dove veniamo. Dobbiamo rimettere a posto i conti e sappiamo che è un percorso: faremo del nostro meglio per farlo il prima possibile. "Non dobbiamo guardarci dietro ma avanti. Con l'obiettivo prefissato da inizio anni. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri prima della gara contro il Cagliari, ai microfoni di Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Il Football Director della Juventus è intervenuto a Sky prima della sfida contro il Cagliari, facendo il punto sul futuro di Allegri: "Siamo molto contenti del mister, che sta facendo un grandissimo lavoro e ha ancora un anno di contratto. (Sky Sport)