Putin: divergenze sull'Ucraina con la Germania abbastanza serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Russia ha dichiarato che tra Mosca e Berlino esistono delle notevoli divergenze in merito agli eventi che hanno portato al golpe anticostituzionale a Kiev in febbraio 2014. Sono unanime però nel sostenere il regolamento diplomatico. (Sputnik Italia)
Ne parlano anche altre testate
putin_merkel Si è svolto domenica pomeriggio il vertice bilaterale a Mosca tra Vladimir Putin e Angela Merkel. (Resapubblica)
Fuori, il protagonista è Khaled Mashaal, il leader politico di Hamas all’estero sotto la cui autorità continuano in Europa colloqui informali con gli israeliani per concordare una “hudna” (la tregua islamica) di 5 o 10 anni. (La Stampa)
Nel corso del briefing tenuto a conclusione delle trattative con il cancelliere della Germania Angela Merkel, il presidente della Russia ha rilevato che dopo la firma degli accordi di Minsk la situazione in Ucriana è diventata più tranquilla, anche se dei problemi ... (Sputnik Italia)
Il presidente russo ha aperto al dialogo, lanciando però velate accuse all'Occidente: bluffa o vuole di nuovo riallacciare i contatti? Un possibile punto di svolta o solo una strategia di distrazione? Le diplomazie occidentali si stanno interrogando sulle reali ... (il Journal)
Minghella: “I comitati avranno la possibilità di esporre la loro idea”. SANTA MARINELLA – Il Consigliere alle finanze e Presidente della commissione consiliare n° 3 Emanuele Minghella chiarisce alcuni aspetti riguardo il progetto della Piazza Centrale. (La Voce del Popolo )
Parlando della crisi in Ucraina, entrambi hanno sostenuto le loro posizioni ... (Italnews)