Scintille tra Milo Infante e Caterina Balivo: lui reagisce malissimo e stoppa tutto in diretta

C’è stato un improvviso scontro tra Caterina Balivo e Milo Infante: la reazione di lui è stata durissima, ecco cosa è successo. La conduttrice è al timone del programma Rai La Volta Buona, uno spazio di intrattenimento che ospita numerosi personaggi arrivati in studio per raccontare qualcosa di sé. Il talk show ha infatti ottenuto, sin dal primo momento, un grande successo e lo stesso è accaduto alla trasmissione Ore 14, presentata da Milo Infante. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri media

Martedì 16 aprile, Infante si è visto costretto a cancellare un blocco della sua trasmissione, quello sulla strage di Erba, in quanto il medesimo tema lo stava trattando anche la collega (i due programmi vanno in onda in sovrapposizione, per circa un’ora, dalle 14 alle 15.25, dal lunedì al venerdì). (Virgilio Notizie)

Il conduttore spiega l'accaduto a Fanpage.it: "Succede da settimane, si rischia un effetto tragicomico, ho voluto evitare un imbarazzo alla Rai". (Fanpage.it)

Nello stesso momento, infatti, su Rai Uno ne stava parlando anche Caterina Balivo a "La Volta Buona". Così, Milo Infante, conduttore di Ore14, nella puntata del 16 aprile, è stato costretto a cancellare il suo approfondimento di cronaca. (ilmessaggero.it)

Oggi la conferma del giornalista (Il Fatto Quotidiano)

Milo Infante, all’indomani della cancellazione di un blocco di Ore 14 sulla strage di Erba, spiega le ragioni della scelta e va all’attacco Nella puntata di ieri, martedì 16 aprile, Milo Infante si è sentito costretto a cancellare un blocco sulla strage di Erba per evitare la sovrapposizione con Rai 1. (Tvblog)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Milo Infante, alta tensione con Caterina Balivo: “Tragicomico", poi fa un paragone (velenoso) con Serena Bortone Dopo l’episodio surreale in cui ha dovuto bloccare lo spazio dedicato a un tema già trattato da La Volta Buona, il conduttore si è aperto in maniera piccata (Libero Magazine)