Atalanta, Gasperini duro: 'La nostra partita rinviata per un problema serio, non per un codice giallo'

Calciomercato.com SPORT

Durissima replica di Gian Piero Gasperini alle polemiche sul calendario: `Le nostre partite rinviate per problemi seri, non per un codice giallo`. RECUPERO ANCORA DA FISSARE - Tiene banco in Serie A l (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Hien 5,5 - La difesa alta è un dogma dalle parti di Zingonia, dove sono ammesse distrazioni: deve ancora fare qualche ripetizione. De Roon 6 - Si piazza sul centrodestra della linea a tre e da quella parte in avvio si balla un bel po', sul gol viene portato a spasso. (Tutto Atalanta)

Fiorillo 6 - Incolpevole sui due gol, viene sollecitato di rado dai nerazzurri, ma difende bene la sua area piccola. Pasalidis 6 - Tiene bene dal suo lato senza correre mai grossi rischi. A parte qualche incursione di Lookman, se la cava con buone scelte di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini dopo la vittoria con la Salernitana è soddisfatto, ma guarda anche avanti. Il successo per 1-2 di rimonta proietta la Dea al quinto posto che vale la Champions ed è arrivato non senza faticare. (BergamoNews.it)

Ora non solo è tra le prime quattro in Europa League, ma tra le prime cinque in campionato. L’Atalanta fa all-in in rimonta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria in rimonta ottenuta ai danni della Salernitana, ha analizzato davanti ai microfoni di Dazn la prossima partita contro la Roma. Oggi, contro la Salernitana, era la partita più difficile da preparare. (ForzaRoma.info)

Aggancio alla Roma a 60 punti e una gara da recuperare contro la Fiorentina, per la quale però non c’è ancora una data fissata e nemmeno sembra esserci all’orizzonte una risposta al dilemma. (La Gazzetta dello Sport)