Datrix, conosciamo meglio la società

SoldiOnline.it ECONOMIA

DATRIX – I DATI DI BILANCIO. Datrix ha fornito alcuni dati finanziari relativi al 2020 e al primo semestre 2021.

Il prezzo di collocamento delle azioni Datrix era stato fissato a 4,1 euro, con una capitalizzazione iniziale della società pari a circa 65,15 milioni di euro.

La piattaforma permette un’offerta scalabile delle sei soluzioni proprietarie del gruppo, attraverso la creazione di interfacce grafiche, componenti, linee guida di utilizzo e processi ripetibili. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Datrix è una dichiarazione d'amore verso i dati e la loro capacità di far prendere decisioni oggettive - ha commentato- Ma soprattutto verso l'intelligenza umana che è sempre in grado di fare la differenza. (Borsa Italiana)

Fabrizio Milano d’Aragona, co-fondatore, presidente e ad di Datrix, ha affermato che "la società si è quotata per accelerare su quattro precise direttive strategiche: internazionalizzare ancora di più Datrix, in particolare con l’espansione nel mercato Usa e con lo sviluppo di partnership di distribuzione delle nostre soluzioni; portare l'intelligenza artificiale non solo alle grandi aziende, ma anche alle pmi attraverso soluzioni economicamente accessibili e facilmente implementabili; continuare a investire in ricerca e sviluppo; procedere a nuove acquisizioni per rafforzare le aree di business in cui è già operativa Datrix" (Milano Finanza)

Destinazione Piazza Affari per Directa. Collocatore esclusivo per la clientela retail e professionale è Directa Sim. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

In seguito, Datrix aveva ottenuto un finanziamento da 2 milioni da UBI Banca e Banco BPM (si veda altro articolo di BeBeez). United Ventures a sua volta aveva partecipato alla nuova operazione con un investimento di follow-on sempre con il fondo UV1 (si veda altro articolo di BeBeez). (BeBeez)