Isola dei Famosi, la campionessa Valentina Vezzali dalle Marche pronta a sbarcare in Honduras

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per iniziare e il cast è ancora un mistero. Anno di cambiamenti per la conduzione e gli opinionisti, dalla promozione di Vladimir Luxuria che passa alla conduzione (affidata fino allo scorso anno a Ilary Blasi), all’ingresso di Dario Maltese in veste di opinionista, accanto a Sonia Bruganelli, forte dell’esperienza al Fratello, nella passata edizione. Ad aiutare i concorrenti che dovranno superare prove difficili e momenti di alta intensità, ci sarà Elenoire Casalegno che è pronta ad approdare in Honduras qualche giorno prima della puntata d’inizio, prevista per l’8 aprile. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Dall'8 aprile ripartirà il reality dei naufraghi, l’Isola dei Famosi. Del cast farà parte anche la 19enne di Cervere Francesca Bergesio, miss Italia 2023 e ormai lanciata nel mondo dello spettacolo. La bellissima Francesca è pronta a raggiungere Cayo Cochinos in Honduras (TargatoCn.it)

Aras Senol, l’attore turco che interpreta Cetin nella soap opera Terra Amara, è stato ufficialmente confermato come concorrente de L’Isola Dei Famosi 2024. (Trash Italiano)

Il reality show di Canale 5 torna con tante novità a partire dalla conduzione che è stata affidata stavolta a Vladimir Luxuria. Lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5 parte l’edizione 2024 de L’isola dei famosi. (Tvblog)

Tra i nomi dei cinque nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi 2024 è spuntato anche quello di Valentina Vezzali, ma al momento solo uno è il naufrago ufficialmente confermato da Mediaset. (Movieplayer)

(Adnkronos) – Prenderà il via lunedì 8 aprile L’Isola dei Famosi 2024, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione Vladimir Luxuria, accompagnata in studio da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre l’inviata in Hounduras sarà Elenoire Casalegno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da quando ha fatto il suo debutto sullo schermo, la serie ha saputo tessere una trama avvincente, scandita da colpi di scena e personaggi indimenticabili. Mare Fuori non è solo una narrazione televisiva, ma un viaggio emozionante attraverso le vicende di persone comuni alle prese con il destino e le sue insidie. (NewsWeb24.it)