Uomini e Donne, Sara e Sonny raccontano il riavvicinamento dopo la crisi

Uomini e Donne, Sara e Sonny raccontano il riavvicinamento dopo la crisi
Per saperne di più:
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Per Sonny ora è una relazione molto più matura e sicuramente affronteranno le discussioni in modo diverso e per ora vanno molto d’accordo

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo raccontano come si sono riavvicinati dopo la crisi. La coppia nata lo scorso anno negli studi del programma di Maria De Filippi parla di come ha superato il momento di difficoltà. Sara Shaimi e Sonny Di Meo, a Uomini e Donne Magazine, hanno raccontato come sono riusciti a superare il loro momento di crisi. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Su Rai3 spazio al Concerto del Primo Maggio mentre su Rete4 Il compagno Don Camillo (con Gino Cervi e Fernandel). Ascolti ieri sera: Concerto del 1 maggio, Sotto Copertura 2 e Amici di Maria De Filippi (Lanostratv)

Raffaella Mennoia, autrice di Maria De Filippi e la storia con il tronista: ecco i motivi della rottura

E’ stato in quel periodo che ha conosciuto Raffaella Mennoia, purtroppo quando la notizia della loro rottura fu ufficializzata dalla redattrice stessa i fan a stento riuscivano a crederci. Infatti ” io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante” aveva dichiarato la Mennoia (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr