Secondo Ninja Fortnite e gli eSport sono più difficili della NFL: il web deride il celebre streamer

Sento che ci devono essere gruppi di giocatori professionisti che possono semplicemente fare clic e non sbagliare mai un colpo, sembra così sciocco".

Lo streamer professionista DuckyTheGamer ha deriso il tweet di Ninja, rispondendo: "non capirò mai come i giocatori professionisti di Fortnite ... manchino i colpi.

Ciò ha suscitato una risposta irata da parte di Ninja, che ha affermato: "questa è la risposta più brutta di sempre", ha scritto. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Recentemente, in un’intervista rilasciata durante il podcast True Geordie, Ninja ha affermato di voler essere ricordato come “il più grande videogiocatore di tutti i tempi“. Quanto raggiunto potrebbe essere sufficiente per molti, ma Ninja punta più in alto. (Tom's Hardware Italia)

"Mi sono reso conto che volevo essere più divertente, più un personaggio, e stiamo facendo molto per raggiungere questo obiettivo. Con l'industria del gioco in un momento di crescita senza pari, sarà interessante capire se Ninja raggiungerà davvero l'ambizioso traguardo. (Eurogamer.it)

La polemica poi è salita anche su toni molto più accesi, che qui è meglio non riportare: insomma, per Ninja giocare a Fortnite è molto più complicato che diventare professionisti nel football americano; il web lo ha preso in giro per questa convinzione. (Multiplayer.it)

Con i suoi 14 milioni di follower, Tyler "Ninja" Blevins può senz'altro essere definito lo streamer più conosciuto, ma questa popolarità si ferma al settore dei videogame e non va oltre, come dimostrato di recente dal suo scambio con Lady Gaga. (Multiplayer.it)

Penso che dovrebbero esserci delle rose di kicker negli USA che non sbagliano un semplice calcio. Tutti hanno opinioni, sopratutto oggigiorno, e molti le esprimono tramite i social; quando a farlo è però una persona nota come Ninja, le possibilità che nasca una polemica sono molto alte. (Tom's Hardware Italia)

In ambito competitivo, come giocatore, come streamer, chi sarà mai il migliore? A soli 28 anni, lo streamer ha ora tenuto un’intervista nel podcast True Geordie, ammettendo la sua intenzione di diventare senza mezzi termini “il più grande giocatore di tutti i tempi”. (Spaziogames.it)