Il Bitcoin torna sopra i 60.000 dollari. Vedremo un altro rally in stile 2017?

Dove Investire ECONOMIA

Grafici, notizie e come Investire su Bitcoin. . Ti potrebbe interessare: Dove Investire oggi?

Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD

Dove investire su criptovalute con i CFD. Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali.

Nel momento della scrittura il prezzo del Bitcoin ha raggiunto il 60.855 dollari, in rialzo del 4,58%. (Dove Investire)

Ne parlano anche altre fonti

Se soddisfa la vostra personale tolleranza di rischio:ricompensa, esaminate la tokenomics del progetto e il team che c’è dietro In che modo i recenti o potenziali partecipanti dello spazio crypto possono fare la ricerca che è necessaria per avere una conoscenza pratica di questo spazio in continua evoluzione? (Cryptonomist)

LBRY sembra avere alcune argomentazioni molto valide quindi sono piuttosto ottimista.” Progetti come questo stanno fiorendo in Europa e in alcune parti dell’Asia, e la tecnologia continua a progredire a livello globale. (Cointelegraph Italia)

Nel 2020, il noto investitore Jim Rogers ha affermato che si aspetta un prezzo futuro di 0$ per BTC. Ieri, l’utente u/Substantial-Ad-5012 ha pubblicato sul subreddit r/Bitcoin un thread intitolato: “Bitcoin non arriverà mai a zero finché vivo. (Cointelegraph Italia)

La capitalizzazione di Bitcoin ha toccato i 1.130 miliardi di dollari La criptovaluta è scambiata a 60.500 dollari, in leggera flessione rispetto alle prime ore di oggi quando era tornato a sfondare i 61.000 dollari. (Gazzetta del Sud)

È quanto emerge da un nuovo studio, pubblicato sulla rivista scientifica Nature Communications e condotto dalla University of the Chinese Academy of Sciences, dalla Tsinghua University, dalla Cornell University e dalla University of Surrey. (Greenstyle.it)

Oggi i Bitcoin e la Blockchain sono argomenti molto in voga, ma, come sempre in questi casi, si rischia di fare confusione.Nell’episodio di oggi di #whatsnext cerchiamo di fare chiarezza su questo tema con Gian Luca Comandini, uno dei maggiori esperti del settore, membro della task force Blockchain del MISE e proprietario di Cointelegraph. (Corriere della Sera)