Per Messias l'offerta rimane lontana dalla valutazione

Torino Granata SPORT

Ottenuto il pass per la partecipazione alla prossima Serie A, la Salernitana, seppur a budget ridotto, guarda a un. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Il nome richiesto a gran voce dal tecnico croato è quello di Junior Messias, talentuoso fantasista in forza al Crotone, squadra che vorrebbe però lasciare in seguito alla retrocessione in Serie B della passata stagione. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, rottura Inzaghi-Cellino | Arriva l’annuncio! La squadra di Urbano Cairo ha intenzione di cambiare marcia dopo la salvezza acquisita allo scadere della stagione e Messias potrebbe essere l’uomo giusto per ravvivare l’attacco (SerieBnews.com)

Il Torino resta la squadra maggiormente vicina ma manca l’accordo con il Crotone, con i rossoblu che vorrebbero almeno 12 milioni, mentre il club calabrase è fermo a 8 milioni. Tuttosport, fa il punto della situazione Messias. (Labaro Viola)