Bimba precipita da un balcone e muore

Zoom24.it INTERNO

Una bimba di appena 13 mesi di Pianella, in provincia di Pescara, è caduta da un balcone dell’hotel dove alloggiava con i genitori ed è morta.

“La comunità pianellese è sconvolta dalla notizia della tragedia avvenuta in Egitto.

Ora le autorità italiane sono in contatto con quelle Egiziane per capire l’accaduto e per l’assistenza alla famiglia di Pianella.

La dinamica è ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni riportate, la bimba sarebbe precipitata mentre si trovava tra le braccia del padre. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il rientro della famiglia e della salma della piccola in Italia dovrebbe avvenire nei prossimi giorni La comunità si stringe al dolore di tutte le famiglie coinvolte in questa tragedia che è una tragedia collettiva. (Today.it)

Si chiama Bonus Vacanze 2022 e offre una miriade di vantaggi. Come ottenere notti gratis in tantissime strutture ricettive. Come abbiamo accennato poco sopra, per ottenere notti gratis e sconti non servono ISEE o altro. (InformazioneOggi.it)

Ora le autorità italiane sono in contatto con quelle Egiziane per capire l'accaduto e per l'assistenza alla famiglia di Pianella. Alcuni parenti dei Maiano sono partiti per l'Egitto mentre altri, rimasti a Pianella, parlano di incidente (leggo.it)