Previsioni meteo venerdì 30 aprile: ecco dove pioverà in Italia

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Temperature massime: 20° a Bolzano, 24° a Bologna, 18° a Venezia.

Temperature massime: 14° a Genova, 18° a Torino e 17° a Milano.

Temperature massime: 26° a Napoli, 28° a Bari, 25° a Palermo

Le previsioni meteo di domani, venerdì 30 aprile, descrivono per l'ennesima volta un'Italia divisa in due.

Le previsioni meteo nel dettaglio di venerdì 30 aprile. Nord Ovest. Al mattino piogge e locali temporali maggiormente concentrati tra Lombardia (specie rilievi alpini) e Liguria centro-orientale. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Temporali anche forti in arrivo al Nordovest. ore 14:06. (3bmeteo)

Le precipitazioni, seppur di intensa entità, non dovrebbero causare l'esondazione di Seveso e Lambro. Gli accumuli maggiori, seppur disomogenei (da deboli a localmente forti), sono previsti su Alpi e Prealpi in particolar modo sui settori occidentali e Orobie Bergamasche. (MilanoToday.it)

Temperature ancora in rialzo, massime tra 26 e 29; punte fino a 33 in Sicilia Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22. (3bmeteo)

1 minuto, 10 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 10 secondi. Meteo Ferrara: giovedì forte maltempo, poi qualche possibile rovescio. (3bmeteo)

Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22. Previsioni METEO VIDEO di sabato 01 maggio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 30 aprile 2021. (3bmeteo)

Tra la marea di segni negativi si scorgono -10° nelle aree interne tra Norvegia e Svezia ed addrittura -12° in alto a sinistra, in prossimità del mare di Barents La potente anomalia fredda che da oltre due mesi cinge d'assedio queste zone, viene ovviamente stemperata con il sole del giorno, ma torna prepotentemente in azione non appena il calore del nostro astro viene eclissato dalla sera. (MeteoLive.it)